Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Lo scorso 20 agosto la Sezione della Lega Navale di Aci Trezza ha sottoscritto un protocollo d'intesa con l'Associazione 20 novembre 1989, onlus che dal 2016 opera sul territorio catanese assistendo nell’ambito sociale, socio-sanitario e scolastico, bambini e ragazzi con disabilità. 
 
L'accordo, di durata annuale, è stato firmato dal Presidente della Sezione LNI di Aci Trezza Agatino Catania e dall'Avv. Maurizio Benincasa, Presidente dell'Associazione 20 novembre 1989, ed è finalizzato a rendere il mare accessibile alle persone con disabilità, sia minorenni che maggiorenni, attraverso delle iniziative di nautica solidale che rispondono all'obiettivo di un mare "senza barriere". Nel corso dell'anno sono previste una serie di uscite veliche per piccoli gruppi di persone, assistite in barca da persone esperte e in condizioni di massima sicurezza.
 
 
Pin It