Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

A Szeged, in Ungheria, il gruppo tricolore e la Lega Navale Italiana celebrano un importante successo nella prima tappa di Coppa del mondo di canoa velocità e paracanoa (11-14 maggio). Al suo esordio internazionale, Viktoryia Pistis Shablova, atleta della Sezione della Lega Navale Italiana di Cagliari, conquista il primato nel settore paracanoa. L’azzurra, che secondo il sistema di classificazione internazionale dell’International Canoe Federation (ICF) gareggia nella classe di disabilità maggiore della disciplina monopala, ha chiuso la gara di venerdì 12 maggio del VL1 200m imponendosi in 1.21.46 e conquistando la medaglia d'oro, con un crono più basso di otto secondi rispetto a quello con cui la tedesca Lillemor Koeper si impose come campionessa mondiale lo scorso anno. 

Il Presidente Nazionale della Lega Navale Italiana Donato Marzano ha espresso le sue congratulazioni a Viktoryia, al suo allenatore Marco Frau e a tutta la dirigenza della Sezione LNI di Cagliari per questo importante successo.

Pin It

I più letti