Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si rinnova l’appuntamento con la “Giornata del mare” a La Spezia. La Capitaneria di Porto, la Guardia Costiera della Spezia, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria e la Lega Navale Italiana – Sezione de La Spezia hanno deciso di coordinare in maniera sinergica le proprie attività, firmando un accordo di programma per promuovere al meglio tutte le iniziative volte a diffondere la conoscenza del mare.

La giornata sarà il culmine di un percorso. La prima fase darà vita ad attività strutturate di tipo didattico-educativo nelle scuole, per consentire agli studenti di migliorare la propria consapevolezza ambientale. Nel contempo, gli enti coinvolti si propongono di realizzare forme di collaborazione e coordinamento delle diverse iniziative da inserire nell’ambito della terza giornata del mare e della cultura marina, in programma (eccezionalmente) il 7 aprile 2020.

Pin It

I più letti

  • Week

  • Month

  • All