Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Gli alunni dell'Istituto scolastico si sono cimentati nella ricerca di soluzioni attraverso video, foto, disegni e installazioni con materiali di riciclo

 

 

A conclusione del percorso ASL #Guardiani della Costa,in collaborazione con Costa Foundation, Scuola di Robotica e Lega Navale Italiana sezione Aspra, in concomitanza con il World Oceans Day, l'ITET "L. Sturzo" di Bagheria, ha organizzato un seminario di disseminazione dei risultati collegato a un contest, "Salviamo il mare dalla plastica", inerente al tema di quest'anno ossia prevenire l'inquinamento della plastica e incoraggiare soluzioni per un oceano sano.

Gli alunni dell'Istituto scolastico si sono cimentati nella ricerca di soluzioni attraverso video, foto, disegni e installazioni con materiali di riciclo, in particolare la plastica. L'evento è supportato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Aspra che ha premiato i vincitori con una veleggiata sul golfo di Palermo.

Pin It

I più letti