Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. 

Si è concluso ieri il mondiale della Classe 420 nelle acque di Arma di Taggia e organizzato dallo Yacht Club Sanremo con il supporto del title sponsor Frecciarossa. Nulla di fatto in mare, oggi, con il Comitato di Regata che ha atteso fino alle 15:30 – orario limite – nella speranza di poter dare almeno una prova, ma che ha poi rimandato gli equipaggi a terra e andando così a confermare le classifiche maturate nei giorni scorsi. Queste, infatti, vedono 3 titoli mondiali su 3 assegnati ai fortissimi equipaggi USA che hanno fermato quello che, inizialmente, sembrava un campionato ad appannaggio degli spagnoli.

Chiudono al 32° posto generale – nella classifica femminile vinta dalle stsatunitensi Vanessa Lahrkamp e Katherine McNamara – le due atlete della LNI ostia: Aurora Casertano e Sofia Renzi Liseli.

Successo americano, come detto, anche in categoria Open con Tommy Sitzmann e Luke Woodworth, mentre in Under17 hanno portato a casa la vittoria Freddie Parkin e Thomas Whidden.

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE FINALI

 

FOTO: Andrea Lelli

 

Pin It